Anno 2019
Adesione alla Convenzione Consip Stampanti 16 - Lotto 3 per l'acquisto di stampanti occorrenti ai Servizi Demografici dei Comuni aderenti all'Unione delle Terre d'Argine.
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., in adesione alla Convenzione Consip Stampanti 16 - Lotto 3 per l'acquisto di stampanti occorrenti ai Servizi Demografici dei Comuni aderenti all'Unione delle Terre d'Argine. CIG MASTER Lotto 3: 7315340988 - CIG DERIVATO: Z43293A86D
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Approvvigionamento di bretelle ottiche multimodali occorrenti all'Unione delle Terre d'Argine e ai Comuni ad essa aderenti.
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l'approvvigionamento di bretelle ottiche multimodali occorrenti all'Unione delle Terre d'Argine e ai Comuni ad essa aderenti. Importo di spesa pari ad Euro 133,50 (IVA esclusa). CPV: 31224400-6 - Smart CIG: Z512917969
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Inserimento temporaneo utente adulto ID 41925 da giugno a dicembre per sette giorni al mese presso la Casa Famiglia "Santa Teresa del Bambin Gesù" di Carpi con affidamento diretto
Impegno di spesa - Territorio di Carpi. CUI S03069890360201905006
Determinazione dirigenziale n. 514 del 19.06.2019
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Acquisto di pendrive occorrenti all'Unione delle Terre d'Argine e ai Comuni ad essa aderenti.
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l'acquisto di pendrive occorrenti all'Unione delle Terre d'Argine e ai Comuni ad essa aderenti. Importo di spesa pari ad Euro 299,00 (IVA esclusa). Smart CIG: Z912918BA4
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Inserimento dal 21/05/2019 al 30/06/2019, dell'utente adulto disabile ID 83653 presso appartamento "Casa Sant'Ermanno", gestito da Nazareno Soc. Coop. Sociale, con affidamento diretto
Impegno di spesa - Territorio di Soliera - CUI S03069890360201905008
Determinazione dirigenziale n. 513 del 19.06.2019
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Inserimento dal 29/04/2019 al 31/12/2019, dell'utente adulto disabile ID 71858 presso il gruppo appartamento "Rosa Parks", gestito dall'Ovile Cooperativa di Solidarietà Sociale S.c.r.l. Onlus
Con affidamento diretto - Impegno di spesa - Territorio di Soliera. CUI S03069890360201905006
Determinazione dirigenziale n. 509 del 18.06.2019
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Inserimento temporaneo utente adulto disabile ID 67749 dal 21/05/2019 al 18/08/2019 presso CRA "Focherini-Marchesi" di Soliera con affidamento diretto
Impegno di spesa - Territorio di Carpi. CUI S03069890360201905008
Determinazione dirigenziale n. 508 del 18.06.2019
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Inserimento temporaneo utente adulto disabile ID 77952 dal 01/04/2019 al 31/12/2019 presso la Lanterna di Diogene di Solara di Bomporto (Modena), gestita dalla Società Cooperativa Sociale La Lanterna di Diogene con affidamento diretto
Impegno di spesa - Territorio di Carpi. CUI S03069890360201905008
Determinazione dirigenziale n. 507 del 18.06.2019
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Acquisto di n. 50 firme digitali occorrenti all'Unione delle Terre d'Argine e ai Comuni ad essa aderenti
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l'acquisto di n. 50 firme digitali occorrenti all'Unione delle Terre d'Argine e ai Comuni ad essa aderenti. Importo di spesa pari ad Euro 1.200,00 (IVA esclusa). CPV: 79132100-9 - Smart CIG: Z00290EA00
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Acquisto di n. 1000 marche temporali occorrenti all'Unione delle Terre d'Argine e ai Comuni ad essa aderenti.
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l acquisto di n. 1000 marche temporali occorrenti all'Unione delle Terre d'Argine e ai Comuni ad essa aderenti. Importo di spesa pari ad Euro 200,00 (IVA esclusa). CPV: 79132100-9 - Smart CIG: Z992908803
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Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto per fornitura di ricariche spray per gli agenti della Polizia Locale
Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 . Assunzione dell’impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 560 del 01.07.2019
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Acquisto del servizio di rinnovo di caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) occorrente al Comune di Soliera
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l'acquisto del servizio di rinnovo di caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) occorrente al Comune di Soliera, per un importo pari ad Euro 125,00 (IVA esclusa). Smart CIG: ZF82902228. CPV: 64216120-0
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Approvvigionamento di caselle di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) occorrenti all'Unione delle Terre d'Argine ed ai Comuni ad essa aderenti
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto ai sensi dell art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l'approvvigionamento di caselle di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) occorrenti all'Unione delle Terre d' Argine ed ai Comuni ad essa aderenti, per un importo pari ad Euro 96,00 (IVA esclusa). Smart CIG: ZC728F9C5A. CPV: 64216120-0
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Inserimento temporaneo di utente disabile ID 84497 presso la CRA Focherini Marchesi di Soliera, gestita da "Gulliver Società Cooperativa Sociale", con affidamento diretto
Impegno di spesa - Territorio di Carpi. CUI S03069890360201905008
Determinazione dirigenziale n. 437 del 31.05.2019
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Servizio di stampa di pubblicazioni e opuscoli per i nidi d'infanzia dell'Unione Terre d'Argine, alla ditta Compuservice sas
Determinazione a contrattare e affidamento diretto diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016. CIG ZB428CD54B
Determinazione dirigenziale n. 506 del 17.06.2019
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Approvvigionamento di stampanti a getto d'inchiostro occorrenti alla Polizia Locale dell'Unione delle Terre d'Argine.
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l'approvvigionamento di stampanti a getto d'inchiostro occorrenti alla Polizia Locale dell'Unione delle Terre d'Argine. CIG: ZCF28C600D - CPV: 30232120-1.
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Approvvigionamento di Personal Computer tipologia Notebook e dei relativi accessori e servizi connessi occorrenti ai Settori e i Servizi diversi dell'Unione delle Terre d'Argine
Approvvigionamento di Personal Computer tipologia Notebook e dei relativi accessori e servizi connessi occorrenti ai Settori e i Servizi diversi dell'Unione delle Terre d'Argine e dei Comuni ad essa aderenti mediante adesione alla Convenzione PC Notebook 8 Lotto 1 sulla piattaforma di Intercent-ER. Importo di spesa pari ad Euro 6.073,00 (IVA esclusa). (CIG MASTER 74934026F2, CIG DERIVATO: Z7028B2E08) CPV: 302131006 CUI: F03069890360201911012.
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Fornitura di libri di testo per gli alunni frequentanti le scuole primarie del territorio dell'Unione delle Terre d'Argine per l’anno scolastico 2019/2020
Impegno di spesa di Euro 177.500,00 - Determinazione dirigenziale n.470 del 07.06.2019
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Programma di intervento denominato P.I.P.P.I. per la prevenzione dell'istituzionalizzazione dei minori
Realizzazione del Programma P.I.P.P.I. 7 Anni 2018 - 2019 - Affidamenti diretti ai sensi dell'art.36, c.2 lett. a) D.Lgs.50/2016 per acquisto di materiale librario e per acquisto di materiale di consumo e di cancelleria - impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 402 del 24.05.2019
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Inserimento temporaneo, dal 27/03/2019 al 31/12/2019, dell'utente adulto disabile ID 84495 presso la Casa Residenza "Focherini-Marchesi" di Soliera
Gestita da Gulliver Società Cooperativa Sociale, con affidamento diretto - Impegno di spesa - Territorio di Soliera - CUI S03069890360201905006
Determinazione dirigenziale n.392 del 17.05.2019
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Approvvigionamento del servizio di manutenzione e assistenza annuale relativo al software Veeam Backup Essentials Enterprise Plus 2 socket bundle for VMware in uso presso l Unione delle Terre d Argine.
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto ai sensi dell art.'36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'approvvigionamento del servizio di manutenzione e assistenza annuale relativo al software Veeam Backup Essentials Enterprise Plus 2 socket bundle for VMware in uso presso l Unione delle Terre d Argine. Impegno di spesa di Euro 1.527,00 (IVA 22% esclusa). CPV: 72261000-2; CIG: Z2928C014E.
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Acquisto di n. 1 certificato digitale SSL Wildcard per il sito web istituzionale www.comune.carpi.mo.it occorrente al Comune di Carpi.
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l'acquisto di n. 1 certificato digitale SSL Wildcard per il sito web istituzionale www.comune.carpi.mo.it occorrente al Comune di Carpi. Impegno di spesa di Euro 131,00 (IVA 22% esclusa). CPV: 72261000-2; CIG: Z2428C00F0.
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Acquisto del servizio di rinnovo del dominio www.sportcarpi.it occorrente alla Consulta E Sport e benessere del Comune di Carpi.
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l'acquisto del servizio di rinnovo del dominio www.sportcarpi.it occorrente alla Consulta E Sport e benessere del Comune di Carpi. Procedura di acquisto in autonomia ai sensi della L. 208/2015, previa autorizzazione dell organo di vertice amministrativo. Importo di spesa pari ad Euro 50,00 (IVA esclusa). Smart CIG: ZDD28BA698. CPV: 72417000-6.
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Servizio di manutenzione apparecchiatura in uso alla Scuola Peter Pan di Carpi
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016. Assunzione dell’impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 469 del 07.06.2019
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Servizi diversi occorrenti per i veicoli dell’Unione delle Terre d’Argine
Affidamento diretto ed assunzione degli impegni di spesa - Determinazione dirigenziale n. 466 del 06.06.2019
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Acquisto del servizio di supporto remoto per la suite software @kropolis Demografici valevole per il secondo turno delle elezioni amministrative occorrente al Comune di Carpi.
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto, ai sensi dell art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l'acquisto del servizio di supporto remoto per la suite software @kropolis Demografici valevole per il secondo turno delle elezioni amministrative occorrente al Comune di Carpi. CIG: ZCB28AF433, CPV: 72253000-3.
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Acquisto del servizio di assistenza e manutenzione del software Fragili occorrente ai Servizi Sociali e al Servizio di Protezione Civile dell'Unione Terre d'Argine.
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi del' art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'acquisto del servizio di assistenza e manutenzione del software Fragili occorrente ai Servizi Sociali e al Servizio di Protezione Civile dell'Unione Terre d'Argine. Procedura di acquisto in autonomia ai sensi della L. 208/2015, previa autorizzazione dell organo di vertice amministrativo. Importo di spesa pari ad Euro 6.393,44 (IVA esclusa). Smart CIG: ZF428AA702. CPV: 72267000-4.
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Inserimento di madre (ID41379) con due figli minori (ID41380 e ID 84903) presso una struttura d'accoglienza, con procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara
Ex art.63 comma2 lettera C) D.Lgs. 50/2016. Impegno di spesa dal 14.02.2019 al 31.12.2019 - territorio di Novi di Modena - Codice Unico d'Intervento (CUI) S03069890360201905009
Determinazione dirigenziale n. 393 del 17.05.2019
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Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto della taratura di un misuratore di velocità dei veicoli in movimento in modalità dinamica occorrente alla Polizia Municipale dell’Unione delle Terre d’Argine
Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 - Assunzione dell’impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 433 del 30.05.2019
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Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto per fornitura di abbonamenti per i Servizi dell’Unione delle Terre d’Argine
Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 . Assunzione dell’impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 419 del 28.05.2019
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Inserimento minore ID 77488 in comunità familiare "Bet lekem" della "Fondazione onlus Santa Lucia"
Con procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ex art. 63 comma 2 lettera c c d.lgs 50/2016. integrazione di spesa dal 01.01.2019 al 30.06.2019 per adeguamento Istat retta 2019 - territorio di Novi di Modena. codice unico di intervento (CUI) S03069890360201905009
Determinazione dirigenziale n. 127 del 22.02.2019
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Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto per l’acquisto di un misuratore di velocità dei veicoli in movimento in modalità dinamica occorrente alla Polizia Municipale dell’Unione delle Terre d’Argine
Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i.
Determinazione dirigenziale n. 409 del 24.05.2019
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Acquisto del servizio di rinnovo del dominio www.carpi.eu occorrente al Comune di Carpi e rettifica in autotutela della Det. dirigenziale n. 324 del 24/04/2019.
Acquisto del servizio di rinnovo del dominio www.carpi.eu occorrente al Comune di Carpi. Procedura di acquisto in autonomia ai sensi della L. 208/2015, previa autorizzazione dell organo di vertice amministrativo e rettifica in autotutela della Det. dirigenziale n. 324 del 24/04/2019. Smart CIG: Z6D2886953 - CPV: 72417000-6.
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Approvvigionamento degli aggiornamenti per le licenze d'uso del software PRO_SAP Professional occorrente all'Unione delle Terre d'Argine ed ai Comuni ad essa aderenti.
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l'approvvigionamento degli aggiornamenti per le licenze d'uso del software PRO_SAP Professional occorrente all'Unione delle Terre d'Argine ed ai Comuni ad essa aderenti. Importo di spesa pari ad Euro 992,00 (IVA esclusa). CIG: ZF12875036 - CPV: 72267100-0.
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Approvvigionamento di n. 2 lettori di smart card per Police Controller occorrenti alla Polizia Locale dell' Unione delle Terre d'Argine.
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l'approvvigionamento di n. 2 lettori di smart card per Police Controller occorrenti alla Polizia Locale dell' Unione delle Terre d'Argine. CIG: ZEC2855105 - CPV: 30233300-4.
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Acquisto del servizio di supporto remoto per la suite software @kropolis Demografici valevole per le elezioni amministrative ed europee occorrente ai Comuni di Campogalliano, Carpi e Soliera.
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l'acquisto del servizio di supporto remoto per la suite software @kropolis Demografici valevole per le elezioni amministrative ed europee occorrente ai Comuni di Campogalliano, Carpi e Soliera. CIG: Z0A285F0B6, CPV: 72253000-3.
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Acquisto del servizio di assistenza e manutenzione dei software MC3 e MC3 web occorrenti ai Comuni aderenti all'Unione delle Terre d'Argine.
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'acquisto del servizio di assistenza e manutenzione dei software MC3 e MC3 web occorrenti ai Comuni aderenti all'Unione delle Terre d'Argine. Impegno di spesa di Euro 5.802,00 (IVA 22% esclusa). CPV:72261000-2, 48331000-7; CIG: ZBD2821886.
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Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto per acquisto di n.3 lavatrici per i servizi scolastici dell’Unione delle Terre d’Argine
Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 . Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 338 del 02.05.2019
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Acquisto del servizio di assistenza e manutenzione dei software Ufficio Contratti e Gestione Cimiteriale occorrente all'Unione delle Terre d'Argine e ai Comuni ad essa aderenti per l'annualità 2019.
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'acquisto del servizio di assistenza e manutenzione dei software Ufficio Contratti e Gestione Cimiteriale occorrente all'Unione delle Terre d'Argine e ai Comuni ad essa aderenti per l'annualità 2019. Impegno di spesa pari ad Euro 7.717,00 (IVA esclusa). CIG Z192822530 - CPV 72267000-4.
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Servizio di personalizzazione, parametrizzazione del calcolo TASI e IMU per l’anno 2019
Acquisto del servizio di rinnovo del dominio www.carpi.eu occorrente al Comune di Carpi
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l'acquisto del servizio di rinnovo del dominio www.carpi.eu occorrente al Comune di Carpi. Importo di spesa pari ad Euro 15,00 (IVA esclusa). CIG: ZE7281D859 - CPV: 72417000-6.
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Fornitura di pasti per utenti assistiti dai Servizi Sociali alla Ditta CIR (Cooperativa Italiana di Ristorazione s.c.) di Reggio Emilia, per il periodo 02.05.2019 - 30.04.2021
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016
Determinazione dirigenziale n. 325 del 24.04.2019
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Acquisto del servizio di assistenza e manutenzione della strumentazione Targa System, nella versione mobilie, occorrente alla Polizia Locale dell'Unione delle Terre d'Argine per l'annualità 2019.
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'acquisto del servizio di assistenza e manutenzione della strumentazione Targa System, nella versione mobilie, occorrente alla Polizia Locale dell'Unione delle Terre d'Argine per l'annualità 2019. Importo di spesa imponibile pari ad Euro 1.080,00 (IVA 22% esclusa). Smart CIG: Z562801673. CPV: 72261000-2.
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Approvvigionamento del servizio di assistenza e manutenzione relativo al software per la gestione delle inserzioni di lavoro in uso presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico Quicittà del Comune di Carpi occorrente per l'annualità 2019.
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l'approvvigionamento del servizio di assistenza e manutenzione relativo al software per la gestione delle inserzioni di lavoro in uso presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico Quicittà del Comune di Carpi occorrente per l'annualità 2019. Importo di spesa pari ad Euro 900,00 (IVA 22% esclusa). CIG: ZA428044F7 - CPV: 72267000-4.
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Approvvigionamento del servizio di supporto avanzato relativo al software Sicr@web J-Pers occorrente al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell'Unione delle Terre d'Argine.
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'approvvigionamento del servizio di supporto avanzato relativo al software Sicr@web J-Pers occorrente al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell'Unione delle Terre d'Argine. Smart CIG: Z9F2804594 - CPV: 72000000-5.
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Lavori di ristrutturazione relativi alla realizzazione di un giardino d’inverno con rimozione tettoia esistente presso la scuola di infanzia “Pegaso” di Via Plauto 17 a Carpi
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento incarico a GEO GROUP SRL nella persona del Dott. Geologo Pier Luigi Dallari. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 299 del 16.04.2019
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Acquisto del servizio di assistenza applicativa, di configurazione e di formazione applicativa on-site della piattaforma software VBG (Virtual Business Gate) occorrente all'Ufficio Sismica dell'Unione delle Terre d'Argine.
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'acquisto del servizio di assistenza applicativa, di configurazione e di formazione applicativa on-site della piattaforma software VBG (Virtual Business Gate) occorrente all'Ufficio Sismica dell'Unione delle Terre d'Argine. Importo di spesa imponibile pari ad Euro 15.660,00. Smart CIG: ZB927DDEF8. CPV: 72000000-5.
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Acquisto di n. 15 licenze d uso del software Dike 6 PRO con validità annuale occorrenti all'Unione delle Terre d'Argine e ai Comuni ad essa aderenti.
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l'acquisto di n. 15 licenze d uso del software Dike 6 PRO con validità annuale occorrenti all'Unione delle Terre d'Argine e ai Comuni ad essa aderenti. Importo di spesa pari ad Euro 348,00 (IVA 22% esclusa). Smart CIG: ZE527D6772 - CPV: 48781000-6.
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Manutenzione, assistenza di attrezzature diverse per Uffici e servizi di pertinenza dell’Unione Terre d’Argine anno 2019 – Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto
Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 ed assunzione impegni di spesa
Determinazione dirigenziale n. 286 15.04.2019
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Esercitazioni di tiro a segno per gli agenti di Polizia Municipale per il triennio 2019-2021
Affidamento del servizio ed impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 267 del 09.04.2019
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Piccole forniture non predeterminabili di beni/servizi occorrenti ai servizi dell’Unione delle Terre d’Argine
Determinazione della spesa per l’anno 2019 ed assunzione degli impegni relativi
Determinazione dirigenziale n. 265 del 08.04.2019
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Approvvigionamento di n. 7 stampanti con tecnologia di stampa ad aghi occorrenti per i Comuni aderenti all'Unione delle Terre d'Argine.
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l'approvvigionamento di n. 7 stampanti con tecnologia di stampa ad aghi occorrenti per i Comuni aderenti all'Unione delle Terre d'Argine. CIG: Z6D2794974 - CPV: 30232120-1.
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Inserimento temporaneo dal 09/03/2019 al 14/06/2019 di utente disabile ID 84756 presso il centro diurno La Lucciola sito in Via D. Giliberti, 1013, 41017 a Stuffione di Ravarino (MO) P.I. 02243470362
Con affidamento diretto e contestuale inserimento in osservazione presso il Centro Socio Occupazionale per disabili - Impegno di spesa - Territorio di Carpi. CUI S03069890360201905008
Determinazione dirigenziale n. 255 del 05.04.2019
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Ricostruzione delle tettoie a protezione dell’ingresso delle scuole primarie G. Pascoli, Don Milani Giotto, G. Verdi e S. Pertini a Carpi
Incarico per collaudo statico relativamente alle attività tecniche riguardanti il Prog. A3 n. 03/18/U. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento incarico all’Arch. Stefano Cornacchini. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 259 del 05.04.2019
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Servizio di assistenza fiscale in ordine alla predisposizione e trasmissione della dichiarazione annuale iva 2019 per il Comune di Carpi e per l’Unione delle Terre d’Argine
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016. Assunzione dell’impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 229 del 28.03.2019
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Acquisto dell'abbonamento annuale alla piattaforma di pubblicazioni digitali ISSUU occorrente al Settore Istruzione dell'Unione delle Terre d'Argine.
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'acquisto dell'abbonamento annuale alla piattaforma di pubblicazioni digitali ISSUU occorrente al Settore Istruzione dell'Unione delle Terre d'Argine. Procedura di acquisto in autonomia ai sensi della L. 208/2015, previa autorizzazione dell'organo di vertice amministrativo. Importo di spesa pari ad Euro 374,44 (IVA esclusa). Smart CIG: Z3327ADB80. CPV: 79980000-7.
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Convenzione PC Desktop 8 Lotto 1 sulla piattaforma di Intercent-ER per l'approvvigionamento di monitor occorrenti ai Settori e Servizi diversi dell'Unione delle Terre d'Argine e dei Comuni ad essa aderenti.
Determina a contrarre e di affidamento mediante adesione alla Convenzione PC Desktop 8 Lotto 1 sulla piattaforma di Intercent-ER per l'approvvigionamento di monitor occorrenti ai Settori e Servizi diversi dell'Unione delle Terre d'Argine e dei Comuni ad essa aderenti. Impegno di spesa pari ad Euro 6.720,00 (IVA esclusa). (CIG MASTER Lotto 1: 75617032B8, CIG DERIVATO: Z04277E6A8) CPV: 30213300-8 CUI: F03069890360201911012.
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Convenzione Consip PC Desktop 16 Lotto 1 per l'approvvigionamento di Personal Computer Desktop e dei relativi servizi connessi occorrenti ai Settori e Servizi diversi dell'Unione delle Terre d'Argine e dei Comuni ad essa aderenti.
Determina a contrarre e di affidamento mediante adesione alla Convenzione Consip PC Desktop 16 Lotto 1 per l'approvvigionamento di Personal Computer Desktop e dei relativi servizi connessi occorrenti ai Settori e Servizi diversi dell'Unione delle Terre d'Argine e dei Comuni ad essa aderenti. Impegno di spesa pari ad Euro 18.975,00 (IVA esclusa). (CIG MASTER Lotto 1: 6877725E34, CIG DERIVATO: Z562772413) - CPV: 30213300-8 - CUI: F03069890360201911012.
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Fornitura di cornici per la realizzazione del progetto sulla diffusione della cultura della protezione civile "Angolo delle responsabilità – corner di protezione civile" presso la scuola media Sassi di Soliera
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016. Assunzione dell’impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 199 del 21.03.2019
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Manutenzione, revisione e taratura annuale, anno 2019, della strumentazione in uso presso il servizio di Polizia Municipale dell’Unione delle Terre d’Argine
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016. Assunzione dell’impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 202 del 21.03.2019
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cquisto del servizio di rilascio copie atti incidenti stradali occorrente alla Polizia Locale dell’Unione delle Terre d’Argine
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016
Determinazione dirigenziale n. 201 del 21.03.2019
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Servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione (con rimborso spese) delle fatture PagoPa
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 a favore della Ditta SO.SEL BUSINESS COMMUNICATIONS S.R.L. con sede a Modena per un importo pari a € 33.600,00 (IVA esclusa) tramite Mepa - Codice CIG: Z09277FD93
Determinazione dirigenziale n. 193 del 21.03.2019
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Servizio di assistenza tecnica per ripristino armadio corazzato di sicurezza porta armi presso il comando di Polizia Municipale dell’Unione delle Terre d’Argine – Unità territoriale di Carpi
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016. Assunzione dell’impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 184 del 19.03.2019
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Accesso ai dati del Registro Imprese e Registro Protesti denominato TELEMACO occorrente all’Unione delle Terre d’Argine e ai Comuni di Campogalliano, Carpi e Soliera
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 167 del 15.03.2019
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Inserimento madre ID 84036 e minore ID 84980 nella Comunità "Il Germoglio Comunità in rosa" di Grazia e Pace Coop. Sociale a r.l.
Con procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ex art. 63 comma 2 lettera c) - Impegno di spesa dal 19/02/2019 al 30/09/2019. Territorio di Carpi. (CUI) S03069890360201905009
Determinazione dirigenziale n. 139 del 27.02.2019
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Servizio di supporto alla predisposizione di un regolamento per la prevenzione e il contrasto delle patologie e delle problematiche legate al gioco dazzardo lecito...
...e di un'ordinanza per la disciplina degli orari di funzionamento degli apparecchi di intrattenimento e svago da condividere fra i quattro Comuni dell'Unione
Determina a contrarre e di aggiudicazione, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - SMART CIG: ZB527477D2
Determinazione dirigenziale n. 141 del 27.02.2019
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Manutenzione ordinaria impianti – Gestione 2017 - 2018 – Impianti Elevatori. Proroga dei termini dell’attuale servizio per il periodo gennaio – giugno 2019
Prog. A3 n. 18/2017/U - Modifica del contratto stipulato con la ditta EUROLIFT SERVIZI ASCENSORI SRL. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 135 del 26.02.2019
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Piano di Zona per la salute e il benessere sociale del Distretto di Carpi 2018 - 2020. Piano attuativo 2018 - Scheda intervento "Prevenzione e contrasto al gioco d'azzardo patologico"
Affidamento diretto ai sensi del D.Lgs 50/2016 artt. 36 e 37 del servizio di trasporto delle scolaresche partecipanti alla conferenza spettacolo sull'arte della giocoleria e la matematica del gioco d'azzardo "L'Azzardo del giocoliere"; pagamento Diritti d'autore SIAE - Impegno di spesa anno 2019
Determinazione dirigenziale n. 124 del 22.02.2019
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Servizi di contabilità economico patrimoniale per l’esercizio 2018
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. ), del D. Lgs. n. 50/2016, a favore della Ditta PAL informatica s.r.l. con sede a Modena per un importo pari a € 7.000,00 (IVA esclusa) tramite Mepa - Codice CIG: Z1F2718E6F
Determinazione dirigenziale n. 119 del 21.02.2019
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Inserimento minore ID 32805 nella Comunità "La Coccinella" del Consorzio Gruppo Ceis Coop. Sociale
Con procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ex art. 63 comma 2 lettera c) - Impegno di spesa. Territorio di Carpi. (CUI) S03069890360201905009
Determinazione dirigenziale n. 99 18.02.2019
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Acquisto materiale di consumo per le attività del Centro per le Famiglie
Determina a contrattare e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ad Esselunga SPA ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d. lgs. n. 50/2016. Accertamento entrata ed impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 100 18.02.2019
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Integrazione spesa per la retta giornaliera del minore iID 27503 per il periodo dal 01/01/2019 al 31/03/2019. Territorio di Carpi
Codice unico intervento (cui): s03069890360201905009
Determinazione dirigenziale n. 103 18.02.2019
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Fornitura di ricambi per radio portatili Motorola MTH800 in uso presso il servizio di Polizia Municipale dell’Unione delle Terre d’Argine
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 - Assunzione dell’impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 92 del 14.02.2019
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Affidamento diretto di una prestazione di servizio a Doc Servizi soc. coop. per spese di manutenzione tecnica sull'utilizzo a titolo gratuito dell'Auditorium San Rocco
Previsto per la realizzazione di una conferenza spettacolo sull'arte della giocoleria e la matematica del gioco d'azzardo del Piano di Zona per la salute e il benessere 2018-2020. Impegno di spesa anno 2019
Determinazione dirigenziale n. 60 del 01.02.2019
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Proroga progetto temporaneo di utente disabile ID 84495 presso la Casa Residenza "Focherini-Marchesi" di Soliera, gestita da Gulliver Società Coop.va Sociale, con affidamento diretto
Integrazione impegno di spesa per il periodo dal 16/01/2019 al 26/03/2019 - Territorio di Soliera
Determinazione dirigenziale n. 57 del 01.02.2019
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Inserimento madre ID 82996 e minore ID 82998 presso la Comunità Nazarena gestita dalla Fondazione Opera Madonna del Lavoro
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ex art. 63 comma 2 lettera c) d.lgs 50/2016. Impegno di spesa dal 02/01/2019 al 30/06/2019 - Territorio di Campogalliano
Determinazione dirigenziale n. 58 del 01.02.2019
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Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto per revisione annuale, anno 2019, dell’apparato RED & SPEED in uso presso il servizio di Polizia Municipale dell’Unione delle Terre d’Argine
Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 - Assunzione dell’impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 54 del 31.01.2019
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Acquisto del servizio in modalità PaaS del canale FTP e delle relative attività connesse, per la trasmissione delle fatture elettroniche attive e del servizio di adeguamento della suite software Cityware con la piattaforma pubblica SIOPE+
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'acquisto del servizio in modalità PaaS del canale FTP, e delle relative attività connesse, per la trasmissione delle fatture elettroniche attive occorrenti all'Unione delle Terre d'Argine ed ai Comuni ad essa aderenti e del servizio di adeguamento della suite software Cityware con la piattaforma pubblica SIOPE+ occorrenti all'Unione delle Terre d' Argine ed ai Comuni ad essa aderenti. Importo di spesa pari ad Euro 2.400,00 (IVA esclusa). CIG: Z76269C800 - CPV: 72000000-5
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Acquisto di n. 30 kit di firma digitale occorrenti ai Settori e Servizi diversi dell Unione delle Terre d Argine e dei Comuni ad essa aderenti
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., per l acquisto di n. 30 kit di firma digitale occorrenti ai Settori e Servizi diversi dell Unione delle Terre d Argine e dei Comuni ad essa aderenti, per un importo pari ad Euro 1.050,00 (IVA esclusa). CIG: Z7C26A0C4A - CPV: 79132100-9
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Acquisto dell'abbonamento annuale Apple Developer Enterprise Program occorrente al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell'Unione delle Terre d'Argine.
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'acquisto dell'abbonamento annuale Apple Developer Enterprise Program occorrente al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell'Unione delle Terre d'Argine. Procedura di acquisto in autonomia ai sensi della L. 208/2015, previa autorizzazione dell'organo di vertice amministrativo. Importo di spesa pari ad Euro 299,00 (IVA esclusa). Smart CIG: Z8B26AF7B9. CPV: 79980000-7.
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