COME PRESENTARE DOMANDA ONLINE
1 - Accedere al Portale ENTRANEXT
2 - Selezionare il pulsante "Richiesta di iscrizione ai servizi scolastici", entrando così nella sezione "Seleziona il bando di iscrizione". Individuare e selezionare "Richiesta di addebito diretto Spese Scolastiche su C/C ( MANDATO SEPA) - 2023/2024"
3 - Accedere/registrarsi con SPID (l'utente richiedente verrà registrato come contribuente)
4 - Compilare la domanda in tutte le sue parti. I campi con asterisco sono campi obbligatori.
Al punto 3 - Fruitore Nella sezione fruitore andranno inseriti i dati del bambino/a iscritto ad uno o più servizi scolastici. In caso di più figli, la richiesta sarà ritenuta valida per tutti i bambini iscritti in carico al contribuente, per tutti i servizi e per i successivi anni scolastici, salvo revoca scritta da inviare via mail all’indirizzo pubblica.istruzione@terredargine.it.
5 - Dopo l'invio della domanda riceverete una prima email di conferma di presa in carico della Vostra richiesta riportante il numero di protocollo di elaborazione della domanda, successivamente una seconda email con il numero di protocollo dell'Unione Terre d'Argine che identifica la vostra domanda.
Per chiarimenti e assistenza alla compilazione ci si può rivolgere all'ufficio scuola territoriale competente previo appuntamento telefonico.